INVESTIMENTI & FINANZA MERCHANT
“Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Finanza Straordinaria”
La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, il più importante premio in Italia per il settore economico-finanziario, che si è tenuta giovedì 10 novembre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.
Tra le realtà che si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento c’è INVESTIMENTI &FINANZA MERCHANT che si è conquistata un award come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Finanza Straordinaria con la seguente motivazione: “Per confermarsi, per il secondo anno consecutivo, come eccellenza nella consulenza di operazioni di finanza ordinaria e straordinaria. Per fornire il supporto alla crescita e alla gestione strategica delle pmi e per sapersi distinguere per affidabilità e competenza e per la pluriennale esperienza del direttore generale Giuseppe Ursi”.
Giuseppe Ursi, Direttore Generale, ha così commentato la vittoria: “Un successo che si ripete e che dedichiamo a chi si è affidato alla nostra professionalità consentendoci di consolidare la nostra posizione di mercato. Ringrazio le “Fonti Awards’, il Comitato Scientifico, gli oltre 10 milioni di lettori ed in special modo tutti i colleghi, le colleghe e la mia famiglia.
La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Vivere il presente, scrivere il futuro: tre eccellenze a confronto, tra opportunità e strategie” che ha visto la partecipazione di Giuseppe Ursi, Direttore Generale di Investimenti & Finanza Merchant, Bernardo Bruno, Avvocato e Maria De Lillo, Dirigente di Dielle Automazioni.
I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.
L’intervista rilasciata da Giuseppe Ursi, Direttore Generale, durante la serata di premiazione è visibile qui.