Doppio riconoscimento quest’anno per Investimenti & Finanza Merchant
La premiazione si è tenuta lo scorso 5 dicembre in Piazza Affari a Milano negli spazi iconici di Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana. A ritirare i premi, per il quarto anno consecutivo, Giuseppe Ursi Direttore Generale di Investimenti & Finanza Merchant, riconfermata come realtà capace di distinguersi e di ispirare altre imprese e professionisti del settore .
Il comitato scientifico di Le Fonti Awards®, uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership, insieme ad un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari ha premiato IF Merchant in una doppia categoria:
CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP
“Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Finanza Straordinaria”
“Per rappresentare un’Eccellenza nei servizi dedicati allo sviluppo d’impresa. Per l’ampia preparazione, la pluriennale esperienza e le relazioni fiduciarie”.
CATEGORIA ECCELLENZA NEGLI ANNI –
” Eccellenza nel settore della Finanza straordinaria”
Per riconfermarsi, da 3 anni, un’eccellenza nel settore della Finanza Straordinaria, dove opera con competenza con il suo team di Professionisti”.
Come da tradizione, la cerimonia è stata preceduta da due CEO Summit, un dibattito che crea connessioni, analizza i temi caldi del presente e delinea gli scenari futuri e che riunisce i CEO, i Top Manager e i Leader di imprese, banche e studi italiani e internazionali.
Le Fonti e Le Fonti Awards® Unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone, in più di 125 Paesi , prosegue la sua missione di valorizzare i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua business community.